Spedizioni 

La spedizione del vostro pacco

L'articolo da voi acquistato sarà testato per verificare il corretto funzionamento ed evitare equivoci, al termine della veridica verrò applicato un sigillo di garanzia.

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corrieri UPS, DHL, BRT, GLS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Resi e Sostituzione

Politiche di reso

I PRODOTTI DA NOI FORNITI HANNO UNA GARANZIA DI 30 GIORNI, E' POSSIBBILI RESTITUIRLI CON SPESE A CARICO DEL CONSUMATORE SOLO SE:

  • I nostri prodotti sono segnalati con un sigillo adesivo che segnala la garanzia del prodotto, una volta rimosso il sigillo di garanzia anche se si rientra nei 30 giorni lavorativi, il prodotto non potrà essere sostituito.
  • Il prodotto non è funzionante, nonostante l'arrivo in buone condizioni dell'involucro esterno ed interno
  • L'involucro del prodotto è danneggiato ( si prega di inviare la documentazione)
  • Politiche di sostituzione
  • Il prodotto acquistato non è esatto, il consumatore può richiedere la sostituzione dell'articolo ma sarà spedito solamente dopo che l'articolo spedito precedentemente sarà ritornato presso i nostri magazzini e al termine delle verifiche non sarà riscontrato nessun segno di manomissione.
  • *LA SPEDIZIONE DI RIENTRO E' A CARICO DEL CLIENTE

NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE RESI E RICHIESTE DI RIMBORSO:

  • Al termine dei 30 giorni di garanzia
  • Se l'articolo è stato danneggiato
  • Se la scatola originale dell'articolo è danneggiata
  • Se il mal funzionamento dell'articolo è dovuto al montaggio errato da parte del cliente

Seguici su Facebook